Si parte per l’esercitazione organizzata dalla Regione Siciliana – Dipartimento Regionale della Protezione Civile.
Sempre pronti a metterci alla prova, ad addestrarci e a fare squadra, perché la preparazione è fondamentale per affrontare ogni emergenza senza farci trovare impreparati. ![]()
![]()
Formazione, coordinamento e spirito di squadra: ogni esercitazione è un’occasione per crescere, migliorare e rafforzare la nostra capacità di intervento sul territorio. ![]()
![]()
Oltre alla Nopcea Terrasini presente la Nopcea Cinisi


















